Il marchio „ESSENS“ racchiude molteplici significati e parole nel suo nome. Puoi riconoscere il termine inglese “essence”, ovvero la sostanza , come l’essenza aromatica, usata per profumi e prodotti cosmetici. Un’altra parola che puoi percepire quando pronunci il termine ESSENS è “senso”.
Attraverso i nostri sensi percepiamo tutto ciò che ci circonda, e sono loro le componenti più vicine che ci accompagnano per tutta la nostra vita. Secondo molti esperti, il network marketing è uno dei modi più rapidi all’indipendenza economica e al raggiungimento dei sogni. Ed è qui che riconosciamo la parola Ceca “sen” (sogno), come parte del nuovo marchio ESSENS.
ESSENS è il risultato collettivo di un intensa attività creativa di esperti nel campo dei prodotti cosmetici, di integratori alimentari e di network marketing. Nel 2011 ESSENS è stata introdotta nel mercato dei profumi di qualità che contengono le migliori
composizioni aromatiche per deliziare i nostri sensi.
Potrai scegliere tra 15 fragranze maschili e 30 fragranze femminili, tra le quali troverai sicuramente la tua preferita (e nel 2012 il nostro portfolio si arricchirà con tanti altri prodotti). Un team internazionale ha selezionato con cura le composizioni più attraenti di una delle case fornitrice di profumi leader nel mondo. Il prodotto finale è nato in Repubblica Ceca – un profumo, contenuto in flaconi di qualità prodotti nei migliori laboratori italiani dalle antiche tradizioni.
La Storia: Piacevoli fragranze hanno affascinato l’umanità sin dai tempi antichi. L’uomo scopri per caso come produrre la prima vera fragranza. Quando venivano arsi particolari tipi di legname, veniva notato un odore piacevole. Da qui il termine profumo, che deve il suo nome alla parola latina “pur fumum” o “attraverso il fumo”. Possiamo trovare dei primi riferimenti all’uso di essenze aromatiche già nei primi popoli sviluppati – Egizi, Greci, Romani. Ciò nonostante, i reali inventori dei profumi furono gli Arabi, che (intorno all’anno 1000. A.C.) introdussero una tecnologia di distillazione producendo il primo e pure olio eterico. Nell’11esimo secolo, i crociati lasciarono in eredità questa conoscenza all’Europa, e nel 12esimo secolo la prima licenza per la produzione di profumi fu assegnata in Francia.
Nessun commento:
Posta un commento